giovedì 24 dicembre 2009

Gli auguri di mister Costantino ai tifosi rossoblu


Il Natale è sempre il momento migliore per fermarsi un attimo a riflettere, per pensare, per cercare di capire se si può dare qualcosa in più verso gli altri, se si può vivere cercando di essere utili anche verso il prossimo. Questo è il secondo Natale che vivo da Allenatore di una splendida realtà calcistica che lo scorso anno si chiamava A.C. Rossano e quest'anno Rossanese, ma la differenza non esiste, io cerco di dare sempre il massimo perchè il calcio è il mio lavoro e perchè voglio ricambiare tutto l'affetto, la stima ed il calore che fate sentire a me ed alla mia famiglia. Anche per me il Natale è un momento di riflessione, e riflettendo ho capito che grazie a tutti gli addetti ai lavori, grazie a tutti i tifosi rossoblù, ma in particolare grazie a dei splendidi ragazzi che mi seguono in tutto e per tutto, grazie ad una società fatta di persone eccezionali e grazie a voi fantastici ultras, veri trascinatori di quei ragazzi che nel campo danno sempre l'anima. Se Massimo Costantino al momento viene considerato un tecnico importante, il merito è di tutti, per questo proprio a Natale non posso che ringraziarvi per tutto quello che mi state dando. Il rossoblù in fondo al cuor......


BUON NATALE.



Questo il messaggio augurale che l'allenatore della Rossanese, Massimo Costantino, ha tributato ai suoi tifosi

Nessun commento:

Posta un commento